• Stampa
  • Preferiti

Più info

Chef, designer, giornalisti e tanto pubblico. Milano si è trasformata nel palcoscenico del design e del gusto e lo spazio Lavazza Experience, nella location di Via Savona 50, è diventato la sede dell'inaugurazione del circuito Food&Design a cura di RCS.

Lavazza, partner dell’evento, ha così dato il via alla settimana del design milanese quest'anno più che mai attenta alle relazioni tra la forma e la sostanza declinata in tutte le sue forme edibili con un incontro divertito e curioso in cui gli chef del circuito, introdotti da Paolo Marchi e Claudio Ceroni di Identità Golose e Magenta Bureau, hanno parlato delle loro creazioni.

A Raimondo Zanaboni e Silvia Robertazzi di RCS e ad Alessandra Bianco di Lavazza presentare l’iniziativa che vede il design applicato al cibo e al caffè sempre di più argomento di interesse e discussione per il pubblico.

12 location e 13 chef per questo "ristorante diffuso" che trova nello spazio Lavazza un hub di riferimento pronto a diventare nei prossimi sei giorni un punto di incontro, un laboratorio di degustazioni, uno spazio di formazione e informazione dedicato a tutto ciò che ruota intorno al mondo di Lavazza A Modo Mio e alla relazione tra Lavazza e l'alta gastronomia.

Gli chef coinvolti nel circuito Food&Design: Andrea Berton, Christian and Manuel Costardi, Giovanni Ruggieri, Alessandro Negrini and Fabio Pisani, Alice Delcourt, Giovanni Giberti, Viviana Varese, Golam Sarwar and Antonio Scognamiglio, Matteo Torretta and Cesare Battisti.