• Stampa
  • Preferiti

Più info

GLI SPOT TV
Da Carmencita alla Campagna Paradiso: scopri gli spot TV che hanno lanciato i personaggi Lavazza più famosi.

Clicca qui per vedere gli Spot TV.

Grafica, design del prodotto, packaging, comunicazione, immagine coordinata. Attraverso tutti questi strumenti, Lavazza ha sviluppato un proprio, personalissimo punto di vista sul design, che investe l’azienda intera e ne fa una fabbrica del linguaggio presente, di pensieri e lifestyle oltre che di prodotti. Grazie a questo approccio e alla collaborazione con creativi importanti, Lavazza si è costruita nel tempo una immagine inconfondibile che oggi la rende unica, in Italia e nel mondo.

Dai manifesti, la grafica, il packaging e i personaggi di Armando Testa alla caffettiera Carmencita di Marco Zanuso, dalle macchine da caffè Espresso Point di Pininfarina alla tAzzinA di Claudio Caramel che riprende la “A” del marchio, dai calendari dei grandi fotografi fino alla tazza termica Chicco di Matteo Thun, alla collezione Design Paradiso e al Coffee Design, con le invenzioni dei grandi chef contemporanei. 

Guarda la gallery con le tappe fondamentali della storia del design Lavazza.

Lavazza Design Paradiso

Lavazza Design Paradiso è un progetto leggero, una famiglia di oggetti pensati come un regalo e nati sull’onda di un sorriso.
Nasce dal successo straordinario della Campagna Paradiso e ne porta avanti lo spirito giocoso e divertente.

 

 

10 designer hanno progettato 10 oggetti di uso quotidiano, in grado di ambientarsi sia nel più favoloso dei luoghi, sia nella cucina di ognuno di noi. Nella galleria di immagini, scopri tutti gli oggetti e i designer di Design Paradiso.