Risvegliarsi ogni mattina in un mondo migliore
Rispetto per le persone e per l'ambiente. Questa è la massima espressione dell'impegno del Gruppo Lavazza a rendere il mondo un posto migliore, ogni giorno.
Offriamo prodotti di qualità superiore ottenuti grazie a un modello sostenibile basato su innovazione, passione e competenza.
Ci impegniamo a garantire la migliore esperienza di caffè in ogni sua forma, per offrire sempre un momento di piacere con il prodotto perfetto per qualsiasi occasione della giornata.
Vogliamo offrirti il miglior caffè; lo facciamo curando con grande attenzione ogni aspetto della filiera grazie a un impegno costante nei settori dell'innovazione, della ricerca e della sostenibilità.
L’obiettivo del Gruppo è creare valore sostenibile per gli azionisti, i collaboratori, i consumatori e le comunità in cui opera ,unendo la competitività alla responsabilità sociale e ambientale. Ciò significa garantire sempre che i prodotti siano della migliore qualità, mantenendo l'indipendenza e un profilo etico.
Abbiamo fatto dell'innovazione il segno distintivo della nostra attività imprenditoriale e la chiave di volta per continuare a offrire il miglior caffè possibile, in qualsiasi forma. Dall’intuizione che ha segnato il primo successo dell’impresa, la miscela di caffè, allo sviluppo di soluzioni innovative per l’imballaggio; dal primo espresso bevuto nello spazio alle dozzine di brevetti industriali, Lavazza ha da sempre rivoluzionato la cultura del caffè con coraggio, energia e affidabilità, modernizzando la tradizione per anticipare le esigenze del mercato e dei consumatori.
Questo approccio caratterizza tutti i marchi del Gruppo e crea una cultura condivisa basata sull'innovazione responsabile, la passione, l'integrità e la competenza, che servono da guida per offrire un caffè di qualità superiore.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.