*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
“YES, WE’RE OPEN” non è solo un calendario, è una celebrazione dell’umanità condivisa.
Nel mondo Lavazza tradizione e innovazione convivono armoniosamente dal 1895. Con il lancio del calendario Lavazza 2023, proclamiamo con orgoglio "YES, WE’RE OPEN!". Questa edizione, magistralmente curata dall’artista visionaria Alex Prager, è una testimonianza del nostro impegno duraturo per la libertà di pensiero e di espressione.
Oltre ad essere una raccolta di immagini straordinarie, il calendario Lavazza 2023 costituisce anche una potente rappresentazione della nostra convinzione che i bar siano uno spazio in cui tutti gli individui non sono solo accolti, ma anche celebrati.
I bar, con la loro natura accogliente, sono un simbolo universale di comunità e unione. Per Lavazza, sono la metafora di un mondo ideale: un mondo in cui gli individui possono essere sé stessi in modo autentico e in cui tutti si sentono a casa.
In questa narrazione, il bar diventa il punto d’incontro centrale in cui nascono micro-storie e le differenze si uniscono armoniosamente.
Questa filosofia di fondo costituisce l’essenza stessa di Lavazza.
"Yes, We’re Open" è un omaggio all’esperienza umana condivisa, un viaggio che trascende i confini geografici, le culture e le lingue. Attraverso l’obiettivo di Alex Prager, ci immergiamo in un’esplorazione globale, testimoni di un arazzo di storie che si svolgono in vari angoli del mondo. Approfondiamo la realtà, esplorando il ricco spettro delle emozioni umane e svelando i diversi stati psicologici che collettivamente modellano la nostra esistenza.
Nelle ultime tre edizioni del calendario Lavazza, abbiamo costantemente posto le persone al centro della narrazione, abbracciando le loro storie ed esperienze per evidenziare l’importanza delle connessioni umane e dell’unità sociale del nostro mondo in continua evoluzione.
Attraverso questa collaborazione con Alex Prager, Lavazza riafferma il suo impegno a promuovere l’inclusività e ad abbracciare la diversità in tutte le sue forme. Per non parlare del fatto che questo progetto creativo evidenzia anche la nostra rinnovata attenzione alla sostenibilità umana, sociale e ambientale.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.