*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Sinonimo di eredità e innovazione, una linea in continua evoluzione della storia. Tutte quelle caratteristiche che non possono sfuggire alla natura e ampliano un patrimonio culturale già inestimabile (vd. progetto Genoma del caffè con World Coffee Research)
“Con un piccolo seme di immaginazione si può coltivare un campo di speranza.”
Proverbio Africano
L’innovazione custodisce i segreti del futuro. È lì, dove alla fine facciamo sempre ritorno, che si trova la nostra fonte di ispirazione e nascono terreni più fertili. Il vagare di menti curiose ha la capacità di liberare il potere di un piccolo seme, sfruttando la forza del suo DNA per accrescerne la generosità, dividerne la debolezza e moltiplicarne la fertilità. Dall’incessante scoperta di ciò che ancora non è stato creato, questo nuovo seme è il finale perfetto del viaggio.
THANDIWE MURIU
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.