OGNI CAFFÈ UN VIAGGIO

SINGLE ORIGIN

Inizia il viaggio attraverso i continenti,
e scopri l’aroma inaspettato di Brasile e Perù.

Il video
SINGLE ORIGIN

SELVA ALTA

PERÙ

Il viaggio di Selva Alta inizia in Perù, nella regione del Chanchamayo. Qui, a 1800 metri, frutta e caffè si fondono per dar vita alla migliore qualità di caffè arabica.

SINGLE ORIGIN

CEREJA PASSITA

BRASILE

Il viaggio di Cereja Passita inizia in Brasile, a Carmo do Paranaiba, Minas Gerais, una piccola regione del Cerrado.


UP
  • Stampa
  • Preferiti

Single Origin: un’esperienza sensoriale che sa di terre lontane

Le Single Origin sono preziose varietà di caffè 100% Arabica che provengono da specifiche aree geografiche, dove le condizioni territoriali e il clima conferiscono peculiari note aromatiche. Il clima secco dell’altopiano del Cerrado, in Brasile, e le alture del Perù, alle pendici della Cordigliera Andina, sono un microclima ideale per le migliori qualità di caffè arabica.

L’unicità delle Single Origin è dovuta anche alla disponibilità limitata di questi caffè: sono infatti frutto di un solo raccolto all’anno.

Come in ogni viaggio attraverso i continenti
, ogni tazzina rivela un aroma sorprendente e un’esperienza sensoriale senza paragoni. Sono caffè per i veri esploratori del gusto, pronti a lasciarsi sedurre dai caffè più esotici.

CEREJA PASSITA
IL VIAGGIO IN BRASILE

Un caffè unico, 100% Arabica, nato dal clima secco dell’altopiano del Cerrado in Brasile. Un caffè caratterizzato dalla raccolta tardiva: le ciliegie fatte appassire sui rami arricchiscono questa speciale «single origin» con particolari note di miele e cioccolato.

SELVA ALTA
IL VIAGGIO IN PERÙ

Un caffè delicato, 100% Arabica, nato sulle alture del Perù, alle pendici della Cordigliera Andina, ricche di coltivazioni di frutta che conferiscono a questa speciale «single origin» delle leggere note floreali.