• Stampa
  • Preferiti
CREMA&GUSTO DOLCE
Tostatura tostatura
Media
Profilo organolettico
Aroma
Corpo
Dolcezza
Intensità
Rotondità

Morbido e delicato
Aroma fragrante e leggero, struttura delicata, gusto avvolgente e piacevolmente soave, retrogusto morbido e vellutato.

Crema e Gusto Gusto Dolce: gustoso e soave

Lavazza Crema e Gusto Gusto Dolce è la più leggera delle quattro miscele “Crema e Gusto”. È un caffè morbido e delicato dalla tostatura media, pensato appositamente per essere preparato con la moka. Il suo aroma fragrante, la tessitura cremosa, il gusto avvolgente e piacevolmente soave con retrogusto vellutato si amalgamano perfettamente in tazza, regalando un caffè dolce e piacevole da gustare a casa. Per le sue caratteristiche organolettiche, Lavazza assegna a questo caffè tre chicchi per aroma, corpo e intensità e cinque chicchi per rotondità e dolcezza.

Per chi ama il caffè “al naturale”

Crema e Gusto Gusto Dolce piace a tutti. Soddisfa i palati più sensibili e raffinati, convince chi ama macchiare il caffè con il latte, ma soprattutto conquista fino in fondo i puristi della moka, coloro che amano assaporare appieno tutte le sfumature di gusto di questa bevanda senza aggiungere zucchero alla tazzina. Crema e Gusto Gusto Dolce: la miscela dal finale dolce, particolarmente gradevole da bere anche al naturale.

Crema e Gusto Gusto Dolce. Delicato, in ogni momento

Il caffè è il nostro compagno ideale di sempre, immancabile per affrontare con disinvoltura i vari momenti della nostra giornata, siano questi delicati o extraforti. Ogni occasione è buona per gustare un buon caffè, specialmente se morbido e delicato come Lavazza Crema e Gusto Gusto Dolce. Da prendere in compagnia di famiglia e amici o anche da soli, la mattina, dopo pranzo o durante i piccoli momenti di relax della giornata, “Gusto Dolce” delizia tutti con il suo aroma al contempo suadente e stimolante, il suo gusto armonioso e il retrogusto gradevolmente morbido e vellutato. Per iniziare un nuovo giorno, fare una piccola pausa o concludere piacevolmente la giornata, la scelta giusta è un buon Lavazza Crema e Gusto Gusto Dolce.

DALLA TAZZINA ALLA CUCINA
IL CAFFÈ UN CHICCO AL CENTRO DI TUTTO
Al centro dell’universo Lavazza c’è naturalmente il caffè: la Coffea Arabica e la Coffea Canephora
LE MISCELE
LE MISCELE UN CAPOLAVORO D'EQUILIBRIO
Gli esperti della Ricerca&Sviluppo selezionano le migliori qualità, assaggiando il caffè crudo.
GUARDA GLI ULTIMI SPOT LAVAZZA
GLI SPOT TV GUARDA GLI ULTIMI SPOT LAVAZZA
Le avventure celesti di Enrico Brignano, l’ospite più recente del Paradiso Lavazza