• Stampa
  • Preferiti
ESPRESSO

Super Espresso

Denso e vellutato
  • Espresso



COMPOSIZIONE

Super Espresso
100% Arabica brasiliana

Profilo organolettico

Aroma
Corpo
Dolcezza
Intensità
Rotondità

Tostatura

Caramellate
Scura

Super Espresso
PROVENIENZA
Con Lavazza Super Espresso tutto il piacere del bar

Una selezionata miscela 100% arabica, dalla tostatura marcata e aroma extra-intenso per un espresso sublime dal retrogusto impagabile. Un concentrato di cremosità e gusto per veri intenditori.

Lavazza Super Espresso: tostatura scura, gusto inconfondibile Il gusto del caffè dipende da diversi fattori, primo tra tutti la qualità delle materie prime.

Anche la tostatura ha un ruolo fondamentale: più lungo e dolce è il processo di torrefazione, migliore sarà il caffè ottenuto. Una tostatura chiara consente di ottenere un sapore più acidulo e meno amaro, mentre una tostatura scura garantisce un sapore leggermente dolce e al contempo amarognolo.

Lavazza Super Espresso presenta una tostatura marcata in grado di esaltare il carattere deciso e intenso dell'Arabica, per un gusto davvero inconfondibile e una consistenza densa e avvolgente.

Il caffè raffinato per veri intenditori Così come ogni dipinto è il risultato della fusione dei diversi colori sulla tela, così ogni espresso è il risultato dell’armonica unione di acqua calda e caffè.

Un espresso raffinato, dedicato ai veri intenditori del caffè, costantemente alla ricerca di un piacere quotidiano all’insegna della qualità e dell’eccellenza. La perfezione del gusto si riflette anche nell’eleganza della confezione. Un packaging dall’estetica ricercata nel quale dominano le cromie del bordeaux e del nero.

Al centro della confezione una tazzina dorata, simbolo di preziosità e raffinatezza. Aggettivi, questi, che descrivono al meglio una miscela davvero “Super”, in grado di stupire gli ospiti e deliziare ogni palato, anche il più esigente. Super Espresso: l’eccellenza della migliore tradizione italiana, firmata Lavazza.