• Stampa
  • Preferiti

Perché difendiamo con orgoglio la qualità e la tradizione del vero espresso italiano.
Da quattro generazioni.

In tutto il mondo l’espresso è riconosciuto come il caffè italiano per eccellenza. Se Lavazza è il caffè preferito dagli italiani è perché, oltre un secolo fa, Luigi Lavazza ebbe l’idea di unire caffè provenienti da diverse parti del mondo per creare delle miscele capaci di esaltare le caratteristiche di ogni varietà e soddisfare ogni palato. Da allora abbiamo continuato a perfezionare l’arte della miscelazione, applicandola all’espresso: i nostri esperti selezionano le migliori qualità, assaggiando il caffè crudo, e le combinano sapientemente per offrirvi un espresso dal gusto perfetto, intenso e cremoso.

Qualità e la tradizione del vero espresso italiano

intenditori di caffè da 120 anni

Perché siamo intenditori di caffè da 120 anni.

È dal 1895 che coltiviamo la passione per l’eccellenza del caffè: da quando Luigi Lavazza scopriva le differenti varietà, inventava l’arte della miscelazione e ideava una confezione mai vista prima, per produrre più caffè, di qualità migliore, conservarlo più a lungo e consegnarlo più lontano.
Grazie alla curiosità, all’avanguardia tecnica e alla passione ereditate dal suo fondatore, Lavazza ha scritto la storia del caffè in Italia e continua a farlo nel segno dell’innovazione e della qualità.


Perché abbiamo creato la magia della miscela e ne abbiamo una per ogni palato.

Solo chi conosce a fondo il caffè può creare le combinazioni ideali per soddisfare i palati più esigenti. E solo chi ha inventato l’arte della miscelazione può stupirvi con una ricca gamma di capsule per espresso in cui si fondono armoniosamente le caratteristiche delle migliori varietà di arabica e robusta. Dolce e fragrante o corposo e deciso? Provate nuove combinazioni di sapori e sperimentate con gli abbinamenti che i nostri chef vi propongono. Qualunque siano le vostre preferenze, le ritroverete in un caffè Lavazza.

la magia della miscela
Hai bisogno di aiuto sui prodotti
A Modo Mio?
Scegli come contattarci,
risponderemo subito.

Condividi la pagina su