• Stampa
  • Preferiti
ESPRESSO IN GRANI

Qualità Rossa

Piena e corposa DA PREPARARE CON
  • Espresso



PROFILO AROMATICO

PROFILO AROMATICO
Note di cioccolato

Profilo organolettico

Aroma
Corpo
Dolcezza
Rotondità

Tostatura

Caramellate
Media
Scopri i livelli di tostatura del caffè

Intensità Questo livello di intensità indica un caffè dal corpo pieno, con crema scura e persistente e dal gusto e aroma forti che ricordano il cioccolato fondente.

Scopri i livelli di intensità

Lavazza Qualità Rossa:
Piena e corposa

Qualità Rossa è il caffè autentico e genuino che incarna la passione di una famiglia di torreffattori da più di 100 anni. Una miscela che racchiude l'anima del Sud America e il cuore dell'Africa Nera: gli Arabica naturali brasiliani donano corpo e aromi dolci, i Robusta africani intensità e retrogusto cioccolatato. Qaulità Rossa è il piacere del buon caffè che accompagna da sempre le pause delle famiglie italiane. Un aroma inconfondibile per ricaricarsi con buonumore e condividere momenti piacevoli.

Qualità Rossa
Provenienza

La preparazione

Ti consigliamo di preparare questa miscela con la macchina espresso: la macchina professionale che conferisce all’espresso un gusto e un aroma unici, grazie al suo particolare processo di estrazione. Espresso significa “fatto sul momento”, un metodo di preparazione introdotto nelle case delle persone nel 1855, in seguito all’Esposizione Universale di Parigi.

Scopri i metodi di preparazione
L’aroma inconfondibile
del grande classico Lavazza.
Degustazione
PRALINE
Un classico della tradizione del cioccolato
Questo cioccolatino morbido e delicato si sposa con l'aromaticità della miscela Qualità Rossa.
Scopri la gamma Espresso Grani